Team Bondi: dopo L.A. Noire ecco Whore of the Orient
Team Bondi al lavoro su Whore of the Orient per la next-gen
di: Luca "topmoller" ZerbiniTeam Bondi, controverso studio responsabile dell’apprezzato L.A. Noire e The Getaway, ha focalizzato la propria attenzione sul mondo del PC e sulla prossima generazione di console per il prossimo progetto AAA chiamato Whore of the Orient.
Il gioco è ambientato a Shanghai nel 1936 e secondo quanto rivelato i giocatori potranno esplorare “la città più corrotta e decadente del pianeta” durante un turbolento periodo storico.
“Giocattolo delle potenze occidentali che sfruttano avidamente le masse cinesi. Calderone bollente del nazionalismo cinese con il Kuomintang sta cercando di sopprimere senza pietà il comunismo e il movimento operaio. Sede della Forza di polizia internazionale, un gruppo di poliziotti occidentali che cercano disperatamente di mantenere la pace.”
LA Noire è stato un successo finanziario e di critica ma Team Bondi è stato costretto a chiudere dopo una tempesta di polemiche sulle condizioni di lavoro che ha interrotto anche il rapporto con il publisher Rockstar. Ora lo studio ha superato il periodo buio ed è pronto a illustrarvi “una delle più grandi storie del ventesimo secolo mai raccontate” grazie anche al supporto di Warner Bros.