Tamarak Trail uscirà il 29 Febbraio
di: Luca SaatiYarrow Games è orgogliosa di rivelare che il suo prossimo roguelike a turni orientato ai dadi e al deck-building, Tamarak Trail, arriverà su Switch, PlayStation, console Xbox Series e PC il 29 febbraio al prezzo di 14,99 dollari, con uno sconto del 10% disponibile su Steam durante la settimana di lancio. I preordini sono ora disponibili su Switch e Xbox.
Tuttavia, non dovrete aspettare a lungo per provarlo: una demo è attualmente disponibile su Steam. Questa permette ai giocatori di provare la prima sezione della mappa nei panni del Detective, dove sarà possibile affrontare i primi due boss del gioco. Per questa demo saranno disponibili tutte le abilità e si potrà iniziare ad aggiornare la Sturgeon Lodge, anticipando i potenziamenti permanenti che saranno disponibili nel gioco completo.
“Abbiamo lavorato a lungo su Tamarak Trail, assicurandoci che fosse il più incontaminato, bilanciato e atmosferico possibile“, ha dichiarato Piotr Lipert, Lead Designer di Yarrow Games. “Il fatto di poterlo finalmente condividere con tutti ci ha fatto venire l’acquolina in bocca, e non vediamo l’ora di vedere che tipo di strategie le persone escogiteranno quando Tamarak Trail verrà lanciato il 29 febbraio“.
Nei panni di un membro di una società segreta chiamata Sturgeon Lodge, spetta a voi ricostruire il mistero di una terra in decomposizione, dare la caccia alla fonte di questa corruzione e porvi fine a tutti i costi. In questa avventura potrete scegliere uno dei tre personaggi: Il Mago, il Segugio o il Detective, ognuno con abilità e caratteristiche uniche. A seconda dello stile di gioco che preferite, le diverse abilità e attributi dei personaggi vi permettono di creare una strategia unica per il vostro personaggio mentre naviga lungo l’infausto sentiero. I percorsi generati proceduralmente creano una miriade di possibilità in cui si possono incontrare eventi, mostri, campeggi, tesori e altro ancora. Ogni nuova scoperta rivela nuovi bonus e strategie da esplorare.
Per combattere i mostri e i nemici nefasti che incontrerete, dovrete essere tattici nella costruzione dei dadi, perché ogni faccia può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Le diverse facce dei dadi possono essere usate per attaccare direttamente, applicare buff e debuff, infliggere danni nel tempo, difendersi o girare i dadi su un altro lato per estendere le combo. Si possono anche applicare “nuclei di dado” per ottenere abilità passive.
Il giocatore ha il controllo diretto dei suoi lanci di dadi basati sulla fisica, che gli permette di combinarli per creare attacchi combo micidiali. Come in un vero deck-builder, le facce dei dadi possono essere personalizzate con altre abilità dopo ogni vittoria, aggiungendo nuovi attacchi, difese e combinazioni da portare avanti nelle battaglie future. Modificate i vostri dadi per trovare lo stile di gioco che fa per voi!
accettare i cookie con finalità di marketing.