Tales of Vesperia su Wii? Tutto un malinteso
Console tribe news - Tales of Vesperia su Wii? Tutto un malinteso
di: Bahamut ZeroNei giorni scorsi molti possessori della console Wii avevano drizzato le antenne circa la possibilità di vedere approdare ai loro lidi il popolare rpg di Namco Bandai Tales of Vesperia.
Il pettegolezzo era nato da un post del blog di Rikiya Koyama, popolare attore nipponico che nel videogame presta la voce al personaggio di nome Duke.
<< Tales of Vesperia is coming out on one thing after another: Xbox 360, then PS3, and now upcoming, goes on sale even on the Wii. More shortly, the feature film anime version is also opening in theaters (But, I, I’m not in it…), and after that, there’s also a CD. >>
Come molti però già avevano intuito, Koyama ha preso un bel granchio. L’rpg per Wii di cui aveva giustamente notizia era Tales of Graces, e non Tales of Vesperia, che resta disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3. Ora è arrivata anche la smentita del diretto interessato, con tanto di scuse per il disguido: il popolo di Internet è facile ad infiammarsi per rumours che poi si rivelano infondati.
<< About the game’s sale on the Wii, I mistook Tales of Graces with Tales of Vesperia! To everyone connected to this, I am truly sorry!!!! >>.