News

Tales of the Shire avrà un’edizione fisica: disponibile dal 29 luglio su Switch e PS5

di: Luca Saati

iam8bit, in collaborazione con lo sviluppatore Wētā Workshop e l’editore Private Division, ha annunciato che Tales of the Shire: A The Lord of the Rings™ Game riceverà un’edizione fisica globale. Il rilassante life sim ambientato nella Contea arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 5 in formato fisico il 29 luglio 2025, in contemporanea con il lancio digitale. I preordini per la Retail Edition e la iam8bit Exclusive Edition sono già aperti al prezzo di $39,99 ciascuna.

Due edizioni da collezione per veri hobbit

Dimenticate l’Unico Anello: queste edizioni fisiche sono il vero tesoro per gli amanti della Terra di Mezzo. Entrambe le versioni includono il gioco completo su cartuccia o disco (region-free) e una splendida mappa pieghevole di Bywater (formato 20” x 16”), perfetta per ammirare i paesaggi bucolici della Contea.

La iam8bit Exclusive Edition, sempre a $39,99, include anche una esclusiva sovracopertina a tema libro che richiama il calore delle biblioteche hobbit e dona un tocco ancora più fiabesco alla confezione.

Inoltre, chi preordinerà prima della seconda colazione riceverà in regalo un codice per scaricare la colonna sonora ufficiale del gioco, per immergersi nelle atmosfere della Contea in qualsiasi momento.

Un’avventura tranquilla nella Terra di Mezzo

Tales of the Shire propone una visione inedita e pacifica del mondo de Il Signore degli Anelli, invitando i giocatori a vivere la vita semplice degli hobbit. Tra giardinaggio, cucina e momenti di relax, si esplorerà un angolo di Terra di Mezzo che sprigiona serenità e nostalgia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.