Tails of Iron 2: Whiskers of Winter uscirà a Febbraio 2025
di: Luca SaatiUnited Label, la casa di CI Games per i videogiochi altamente ambiziosi e realizzati con amore, ha confermato oggi, durante la trasmissione ufficiale della Gamescom di Microsoft, che Tails of Iron 2: Whiskers of Winter uscirà nel febbraio 2025 su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation 4 e Nintendo Switch™. Seconda parte dell’opera medievale sui roditori di Odd Bug Studio, Whiskers of Winter vede i giocatori assumere il ruolo di Arlo – figlio del Guardiano del Nord – in un’epica missione attraverso le aspre terre del nord per sconfiggere un antico male proveniente dalle gelide terre desolate.
Ambientato all’indomani della guerra del sud tra Ratto e Rana del gioco originale, Code di Ferro 2: Whiskers of Winter si basa sulle fondamenta del suo predecessore, introducendo una nuovissima caccia ai mostri contro le gigantesche bestie del Nord e migliorando il sistema di combattimento del franchise, acclamato dalla critica, con una serie di nuove caratteristiche di gioco. Inoltre, tornano nella serie i toni caratteristici e burberi del pluripremiato doppiatore Doug Cockle (The Witcher 3, Baldur’s Gate 3, Alan Wake 2) che ancora una volta narra la campagna di sanguinosa vendetta di Arlo.
Una demo di Tails of Iron 2: Whiskers of Winter è disponibile per tutta la durata della gamescom presso lo stand Indie Arena, padiglione 10.2, F010g-E019, dando ai giocatori la possibilità di prepararsi alle infide battaglie che si svolgeranno nel febbraio 2025.
Tails of Iron 2: Whiskers of Winter presenta:
- Una campagna ampliata di violenza e vendetta – La “coda” di Whiskers of Winter, la lotta di Arlo contro i feroci pipistrelli dell’Ala Oscura, è un’esperienza intensa, caratterizzata da un mondo RPG semi-aperto ambientato in sei vari biomi da esplorare e da nuove fazioni animali da scoprire.
- Combattimenti impegnativi – Basandosi sul caratteristico combattimento hardcore della serie, Tails of Iron 2 presenta un gameplay delle armi migliorato, che include quattro effetti elementali (fuoco, ghiaccio, elettricità e veleno) per dotare l’arsenale di Arlo di abilità uniche da usare contro i nemici.
NUOVO gameplay per la caccia ai mostri – Per far pendere l’ago della bilancia contro il nuovo esercito di pipistrelli dall’ala scura, Arlo può rintracciare e sconfiggere 15 bestie gigantesche e impegnative per raccogliere i loro cadaveri per ottenere rari materiali di potenziamento. - Miglioramento della costruzione della base – Costruite e migliorate l’insediamento devastato di Winter’s Edge per avere accesso a oggetti più potenti dalla fucina, a pasti più gustosi dalla cucina, a una gamma più ampia di potenti trappole dal negozio e molto altro ancora!
- NUOVO sistema giorno e notte – Arlo affronterà nemici diversi a seconda dell’ora del giorno, e altri tipi di nemici si aggiungeranno man mano che altri mostri verranno cacciati e sconfitti.
accettare i cookie con finalità di marketing.