Synduality Echo of Ada, disponibile l’accesso anticipato
di: Luca SaatiSYNDUALITY™ Echo of Ada™, lo sparatutto PvPvE basato sui mecha di Bandai Namco Entertainment America Inc., è disponibile da oggi per console e PC. Nel gioco, i giocatori vestono i panni dei Drifters, piloti di agili mecha chiamati CRADLECOFFINS, impegnati a esplorare e combattere tra le rovine di Amasia, un mondo post-apocalittico devastato da una pioggia velenosa. Per sopravvivere, devono fare affidamento sui loro compagni IA, chiamati Magus, che li aiutano in battaglia in un ambiente infestato da creature mutanti e da altri giocatori con leali imprevedibili, il tutto per recuperare risorse preziose.
SYNDUALITY Echo of Ada è ora disponibile in Accesso Anticipato per i giocatori che hanno preordinato le edizioni Deluxe o Ultimate del gioco su PlayStation®5 e Xbox Series X|S, oltre che su PC tramite Steam®. Il lancio completo di tutte le edizioni è previsto per il 23 gennaio. Maggiori informazioni sul gioco e sull’Accesso Anticipato sono disponibili sul sito ufficiale.
SYNDUALITY Echo of Ada è ambientato nell’anno 2222, molti anni dopo che una misteriosa pioggia velenosa, chiamata “Lacrime della Nuova Luna”, ha sterminato gran parte dell’umanità e generato creature deformi che ora danno la caccia alla popolazione sopravvissuta. In questo sparatutto PvPvE, i giocatori assumono il ruolo di Drifters, audaci piloti di mecha che vivono raccogliendo cristalli AO, una risorsa rara. Pilotano mecha CRADLECOFFINS altamente personalizzabili, mentre i loro partner IA Magus li assistono in battaglia, fornendo abilità uniche, indicazioni, suggerimenti e avvisi per aiutarli a navigare tra le rovine, sopravvivere e custodire i premi raccolti.
Nel gioco, saper affrontare con successo le sfide vaganti di Amasia è quasi tanto importante quanto capire quali Drifters si possono fidare e chi, invece, cercherebbe volentieri di distruggere qualsiasi mecha nel loro cammino per appropriarsi del prezioso bottino. Il delicato equilibrio tra rischio e ricompensa in SYNDUALITY Echo of Ada distingue i Drifters di successo dagli altri. I giocatori possono scalare le classifiche, completare missioni per guadagnare crediti e risorse, e utilizzare gli oggetti recuperati per migliorare il bunker sotterraneo che i Drifters e i loro compagni Magus chiamano casa. Tuttavia, bisogna stare attenti: ogni incursione nelle Rovine comporta il rischio di perdere tutte le parti del CRADLECOFFIN, le armi e il prezioso bottino raccolto.
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.