News

Sword Art Online Re: Hollow Fragment e Sword Art Online: Lost Song arrivano in Europa

L'annuncio ufficiale di Bandai Namco

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà disponibile dall’estate 2015 in Europa, Medio Oriente e Australasia in esclusiva su PlayStation®Network per PlayStation®4. Inoltre, annuncia che dall’autunno 2015, sarà disponibile Sword Art Online: Lost Song in versione retail in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®4 e PlayStation®Vita.

Sword Art Online Re: Hollow Fragment Sword Art Online: Lost Song riusciranno a portare in vita tutta l’azione e l’emozionante trama di Sword Art Online sui sistemi PlayStationLa popolarità della light novel e del manga è cresciuta a un ritmo sorprendente e siamo davvero felici di aggiungere il franchise di Sword Art Online alla nostra gamma di titoli ispirati ai migliori anime”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Sia Sword Art Online Re: Hollow Fragment che Sword Art Online: Lost Song includono una storia originale basata sul manga e la light novel di Sword Art Online.Entrambi i giochi seguono la realtà virtuale di un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (VRMMORPG) simulato, che farà da sfondo alla trama di Sword Art Online. InSword Art Online Re: Hollow Fragment, i giocatori impersoneranno il protagonista Kirito, impegnato a combattere per superare tutti i livelli di Aincrad e fuggire dal mondo virtuale del gioco. Gli utenti PlayStation®Vita saranno felici di sapere che sarà possibile trasferire alcuni elementi di gioco nella versione PlayStation®4, inoltre, eventuali DLC della versione PlayStation®Vita saranno sbloccabili su PlayStation®4 tutti in una volta sola.

Sword Art Online: Lost Song arriverà in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®4 e PlayStation®Vita con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Con una storia originale ambientata nel regno di Alfheim Online, che include alcuni scenari esclusivi oltre a nuovi personaggi e vecchie conoscenze della saga, i fan potranno divertirsi con oltre 50 ore di missioni in questo fantastico universo di realtà virtuale! Per rendere il tutto ancora più emozionante, Lost Song includerà nuovi combattimenti aerei e molte opzioni di personalizzazione!

Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà disponibile nell’estate 2015 in Europa, Medio Oriente e Australasia, unicamente in formato digitale su PlayStation®Networkper PlayStation®4. Mentre Sword Art Online: Lost Song arriverà per PlayStation®4 e PlayStation®Vita nel corso dell’autunno 2015.