News

Sword Art Online Fractured Daydream sarà disponibile dal 4 ottobre 2024

di: Luca Saati

Scopri maggiori informazioni sulla storia di SWORD ART ONLINE Fractured Daydream in un nuovo trailer. Il gioco sarà disponibile dal 4 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Da oggi è possibile preordinarlo in tre edizioni: Standard, Deluxe e Premium.

In questa vasta avventura focalizzata sul multiplayer e ambientata in un mondo di realtà virtuale chiamato Alfheim Online, il sistema Galaxia è andato fuori controllo, causando una frattura spazio-temporale e dando vita a una nuova versione che ha mischiato mondi e linee temporali. Nel nuovo mondo inesplorato ci saranno alcuni personaggi dei vari archi narrativi di Sword Art Online che daranno vita ad alleanze inattese e riporteranno in vita molti ricordi mentre cercheranno di sistemare la sequenza temporale.

I giocatori potranno scegliere tra alcuni dei loro personaggi preferiti della serie per formare grandi gruppi in cooperativa di un massimo di venti combattenti e affrontare avvincenti assalti cross-play e intense battaglie con i boss, dove ognuno avrà un proprio ruolo per conquistare la vittoria.

Preordinando le edizioni Digital Deluxe o Digital Premium si potrà accedere a SWORD ART ONLINE Fractured Daydream con tre giorni d’anticipo, potendo così fare i primi passi nel suo nuovo mondo prima di tutti gli altri combattenti.

SWORD ART ONLINE Fractured Daydream sarà disponibile dal 4 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.