News

Svelato l’aspetto del nuovo Cole?

Console tribe news - Svelato l'aspetto del nuovo Cole?

di: Antonio "Difio" Di Finizio

La storia dietro il protagonista di InFamous 2 è per certi versi tanto controversa quanto strana. I ragazzi di Sucker Punch, infatti, inizialmente annunciarono che il protagonista del secondo capitolo della serie, pur chiamandosi con lo stesso nome di quello precedente, avrebbe avuto un aspetto fisico totalmente diverso. La cosa più evidente erano i capelli: mentre il vecchio Cole era totalmente pelato, il nuovo ne aveva parecchi.
La cosa agli utenti non è mai andata giù e dopo tante critiche fatte da parte di tutto il web c’è stato un cambio di rotta. Il team ha infatti informato tutti che il protagonista sarebbe ritornato ad essere quello del primo InFamous, anche se con un aspetto un po’ invecchiato.
Se però prima si erano visti dei video che mostravano l’ormai ex protagonista di InFamous 2, non si può dire altrettanto per il nuovo. Non sapevamo, infatti, come i segni della vecchiaia andranno a modificare l’aspetto di Cole.

Alcuni giorni fa, però, Sucker Punch diffuse un video diario su internet e grazie a questo alcuni utenti del forum di NeoGAF sono riusciti con molta probabilità a scovare le nuove fattezze del volto.
Se guardate il filmato riportato a fondo news, infatti, intorno al minuto 2.45, noterete un artwork in cui si vede un personaggio senza capelli che somiglia molto al Cole originario di InFamous. Ebbene, quasi sicuramente, quello sarà il nuovo aspetto del nostro protagonista.
Per semplificarvi la cosa, qui sotto troverete direttamente l’immagine dell’artwork.

InFamous 2 uscirà su PlayStation 3 il prossimo anno.