Svelato in Giappone Ps3 Headset Wireless Bluetooth

Console tribe news - Svelato in Giappone Ps3 Headset Wireless Bluetooth

Sony Computer Entertaiment Japan ha appena annunciato un auricolare wireless bluetooth per Playstation 3. La nuova periferica sarà disponibile al prezzo di 5000 Yen (46$) e sarà distribuito in Giappone a partire dal 30 Ottobre 2008. E’ fornito in bundle con una base che sarà in grado di caricare l’auricolare, che fornirà fino ad 8 ore di conversazione in gioco e 300 ore in stanby. Di seguito il comunicato ufficiale:

TOKYO-2 SETTEMBRE 2008 –“Sony Computer Entertaiment Japan la società responsabile per le operazioni commerciali in Giappone e’ pronta per rilasciare il nuovo auricolare senza fili per Playstation3:Headset Bluetooth Wireless per consentire un’ottima esperienza di chat vocale su PS3 . Con questa nuova periferica che sarà rilasciata il 30 Ottobre 2008 gli utenti PS3 potranno godere di un’ottima esperienza vocale sui nuovi titoli di spicco come SOCOM e RESISTANCE 2 . Il nuovo Headset e’ progettato per adattarsi nell’orecchio, ed e’ facilmente installabile su PS3 utilizzando semplicemente il cavo USB fornito in bundle. Il pacco sarà fornito anche di un caricabatterie che potra’ essere usato per caricare la nuova periferica che supportera’ 8 ore di chat online, e 300 ore in stanby. Appena installato l’auricolare visualizzeremo sullo schermo il livello delle connessione, il microfono ed il livello della batteria. La periferica potrà essere installata solo se gli utenti avranno aggiornato il sistema all’ultimo firmware disponibile. Sony Computer Entertaiment continuerà ad espandere ulteriormente la piattaforma PS3 per soddisfare tutti gli utenti PS3 con tutti i prossimi interessanti titoli.”

25 Commenti a “Svelato in Giappone Ps3 Headset Wireless Bluetooth”

1 2
  1. Kamionaro on

    dato che puoi scegliere di usare qualsiasi auricolare con la console non vedo il problema, per me potevano anche non farlo uscire e ciccia

    quoto…fatalità oggi ho preso un auricolare bt per la ps3 a 15 euro su ebay:razz:

  2. Dreamworx on

    lo stile ed estetica mi piace…ma 46 € per un'auricolare BT quando ormai di belle le trovi anche a 15 mi sembra un po troppo:roll:

    …bello niente da dire:asd:…. quoto sul discorso del prezzo.

  3. francescopr on

    per risolvere i problemi di chat che affliggono ps3 sanno benissimo che devono impostare uno standard di auricolare in modo da azzerare differenze rumori ritorni ecc…ma 46€ per un auricolare non mi sembra un buon modo per far comprare alla massa questo headset..

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.