News

Svelati i dettagli della patch 8 di Star Wars Jedi: Survivor

di: Luca Saati

Oggi Respawn Entertainment e EA hanno rilasciato la patch 8 per Star Wars Jedi: Survivor, che introduce due nuove caratteristiche ambientali e diversi miglioramenti dello Slow Motion per rendere il titolo accessibile a un numero ancora maggiore di giocatori.

Queste nuove caratteristiche includono:

  • Una nuova modalità con un elevato contrasto che consente ai giocatori di desaturare l’ambiente e di utilizzare i colori specificamente per gli elementi narrativi e di gioco, facendoli risaltare maggiormente.

  • Una nuova funzionalità di ping audio che consente ai giocatori di eseguire il ping dell’ambiente sia passivamente che attivamente, per avere la possibilità di localizzare gli oggetti e gli elementi interattivi nelle vicinanze.

  • Diverse preimpostazioni aggiuntive dello Slow Motion che consentono ai giocatori di scegliere tra il proprio valore personalizzato e tre nuove preimpostazioni.

    • Le preimpostazioni sono impostate al 30%, 50% e 75% e sono disponibili attraverso il menu di scelta rapida. In questo modo gli utenti potranno passare da un valore di Slow Motion  all’altro e anche a quello personalizzato e alla velocità di gioco predefinita.

Questa patch introduce anche alcune correzioni per le prestazioni e la stabilità su tutte le piattaforme. Potete trovare maggiori informazioni su tutte le caratteristiche di accessibilità di Star Wars Jedi: Survivor qui.