Svelate le modalità di fruizione di Last.fm

Console tribe news - Svelate le modalità di fruizione di Last.fm

Una delle feature che si andranno ad aggiungere questo autunno alla dashboard di Xbox 360 è il social network musicale Last.fm. Fino ad oggi, però, i dettagli di questo servizio, come le varie modalità di fruizione, non erano state comunicate. Oggi una manager di Xbox Live, Christina DeRosa, è stata intervistata dal portale Joystiq e ci ha informati su tali modalità.
Agli account Silver di Xbox Live non sarà negato l’accesso al servizio, ma lo potranno utilizzare per solo 3 ore al mese. E’ stata anche confermata la presenza delle pubblicità.
Gli account Gold non avranno un limite per il servizio, potendolo usare anche 24 ore su 24. L’unico neo sarà la presenza, anche in questo caso, delle pubblicità.
C’è un’altra opzione poi, fatta per coloro che non vorranno le sequenze pubblicitarie: basterà infatti sottoscrivere con il proprio account il consueto abbonamento a Last.fm, per un costo di 3? mensili. Oltre all’assenza di pubblicità, saranno disponibili anche delle particolari feature, come le “canzoni preferite”.

Silver users will be able access what we’re considering a trial period of three hours a month, which comes with video advertising. Gold users will have unlimited ad-supported access, so they can use it 24 hours a day. There will also be a premium offering on a subscription basis from Last.fm, that will be commercial free and will also have more sophisticated personalization features, like Loved Tracks.

31 Commenti a “Svelate le modalità di fruizione di Last.fm”

1 2
  1. AlexDeRoma on

    sembra una buona cosa, ma è quella per le musiche?

    Una delle feature che si andranno ad aggiungere questo autunno alla dashboard di Xbox 360 è il social network musicale Last.fm……:tghost::timdead::tsleep:

  2. Shides on

    ottimo servizio, però non mi sarei aspettato un abbonamento per i silver…

    cavolo ma leggete bene -.- c'è scritto che i silver potranno usufruire del servizio SOLO per 3 ore mensili! con la pubblicità, se pagano i 3€ sempre 3ore se ne possono ascoltare, ma non hanno la pubblicità…

  3. ale3rdsaint on

    Io sono rimasto un po' contrariato dalla notizia! Io ho un abbonamento gold e finalmente stiao avendo i benefici del pagare 60 euro all'anno, ma mi rifiuto di pagare per non avere la pubblicità! ma se è solo per 10 secondi allora va bene

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.