News

Svelata la "Cinema Mode" di Uncharted 2

Console tribe news - Svelata la "Cinema Mode" di Uncharted 2

di: REdeiDESIDERI

Qualcuno di voi forse addirittura lo ignorerà, fatto sta che l?attesissimo Uncharted 2 godrà di una misteriosa modalità chiamata ?Cinema Mode? sul quale, sino ad oggi, non siamo stati capaci di scoprire nulla che avesse un fondo di realtà. Ebbene nella giornata di ieri il team dei Naughty Dog, per mezzo del suo Multiplayer Design, Mr. Justin Richmond, ha rilasciato una esaudiente video-intervista ai bravi colleghi di Machinima.com nel quale viene spiegata nel dettaglio cosa sia questa misteriosa ?Cinema Mode? e come essa funzioni.

In pratica, com?era prevedibile, la modalità ?cinema? del prossimo titolo su Nathan Drake, consisterà in un piccolo studio cinematografico nel quale il giocatore, attraverso l?uso di una serie di funzionalità integrate, potrà creare clip con gli ambienti ed i personaggi del gioco.
In parole povere il giocatore potrà prendere il controllo di un piccolo set cinematografico nel quale dirigere i personaggi, con la facoltà di poter modificare dagli sfondi alle luci, dagli effetti visivi a quelli sonori sino ad arrivare al doppiaggio! Grazie all?ausilio di un headset sarà infatti possibile registrare delle frasi da poter far scandire ai personaggi con tanto di lip synch automatico! Che ve ne pare gente? Pronti per un LittleBigMovie?!