Svelata la modalita’ esclusiva di FIFA09 su PS3: FIFA Interactive World Cup

Console tribe news - Svelata la modalita' esclusiva di FIFA09 su PS3: FIFA Interactive World Cup

La Sony Computer Enterainment Europe, ha finalmente svelato la modalita’ esclusiva che la Software House Canadese Electronic Arts ha messo a disposizione per i fan sfegatati del nuovo capitolo FIFA09 su Playstation 3. La modalità inedita è descritta come “una ricerca in tutto il mondo del player videoludico più abile in FIFA09”. Ci saranno sfide nazionali con utenti provenienti da tutto il mondo ed il tutto si concluderà in uno show televisivo per trovare il TOP PLAYER FIFA del pianeta. Se avete voglia di mostrare la vostra abilità la FIFA Interactive World Cup è l’appuntamento giusto per sfidarsi fino all’ultimo minuto con i player di tutto il mondo. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

32 Commenti a “Svelata la modalita’ esclusiva di FIFA09 su PS3: FIFA Interactive World Cup”

1 2
  1. Divyne on

    Veramente non capisco cosa cavolo inseriscano di tanto speciale. Alla fine credo che il tutto si ridurrà ad una classifica dove si vedrà chi ha ottenuto i risultati migliori o poco più, cosa che tra l' altro è inserita già in praticamente tutti i giochi che supportano il gioco in Rete. Bah….

  2. kimi86 on

    non mi sembra proprio una grandissima esclusiva……

    l'unica cosa differente dal solito è che il numero uno andrà in tv…….

    mah……………sarà il solito bombominkia :asd:

  3. Pikkierello on

    ridete ridete….noi nella versione 360 avremo le conigliette di playboy che fanno la ola dopo il gol hahahahahahahahahahahah

    cmq cavolo bella novità sony avrà sborsato un mucchio di $$$$$$$$$$ mi sa che almeno in europa ci sarà un rialzo di vendite di ps3 non indifferente….

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.