News

Svelata la colonna sonora di Need for Speed Heat

di: Luca Saati

EA e Ghost Games hanno appena annunciato la colonna sonora ufficiale di Need for Speed Heatdisponibile ora su Spotify, Apple Music Deezer.

A questo link la tracklist completa su Spotify: https://open.spotify.com/playlist/39hYCqf1NSXxaTwb4mIZcv?si=IUY_9JouSriKvCBmWOzueg

Con una impressionante lista di 58 canzoni adrenaliniche, la tracklist include la recente collaborazione di French Montana con Cardi B e Post Malone “Writing on the Wall”, insieme a Melii e pilastri come Chase & Status. Una miriade di altri artisti di talento come 2 Chainz, A$AP Ferg, Toro y Moi, Diplo, Bonobo, Denzel Curry e molti altri ti aspettano mentre sfrecci tra le strade di Palm City.

La colonna sonora di Need for Speed Heat include inoltre l’ultimo lavoro del compositore brasiliano Pedro Bromfman. Conosciuto per il suo ruolo nella serie Netflix Narcos e per il film con il maggior incasso nella storia del cinema BrasilianoBromfman propone alcune composizioni originali che incarnano perfettamente la cultura latina di Palm City. I brani di Bromfman saranno disponibili al lancio del gioco.

Need for Speed Heat è il racing game di fantastiche sfide su strada alla polizia. Il gioco si fonda su ciò che gli amanti di Need for Speed amano di più: la customizzazione, un’autentica cultura automobilistica urbana e una narrazione che ti catapulta nel gioco. Need for Speed Heat sarà disponibile l’8 Novembre 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.