Svelata la Collector Edition di Splinter Cell: Conviction

Console tribe news - Svelata la Collector Edition di Splinter Cell: Conviction

Giorno dopo giorno si assottiglia la distanza che ci separa dall’uscita di Splinter Cell: Conviction, nuovo videogame per Xbox360 che vede assoluto protagonista l’inarrestabile Sam Fisher in cerca di vendetta.
Ubisoft ha diffuso la brochure con i dettagli della collector’s edition dell’atteso capolavoro. Per un costo di 79,99$, essa comprenderà:

? USB DRIVE PERSONALIZZATO
Una chiavetta USB dalle dimensioni di una carta di credito compatibile con Xbox360 piena di materiale multimediale esclusivo, tra cui l’intero “Making of” del gioco, wallpapers, concept art, renders, screenshots, storyboards e molto altro.

? Il Libro “FIFTH FREEDOM: THE ART OF SPLINTER CELL”
Fornisce esclusivo materiale ed artworks, con tanto di interviste agli sviluppatori e retroscena, sull’evoluzione della celebre saga stealth, attraverso l’originale Splinter Cell, Pandora Tomorrow, Chaos Theory, Double Agent, e Conviction.

? Due contenuti in-game esclusivi:
accesso da subito all’MP5-SD3, letale mitragliatore semiautomatico; ed un costume 3rd Echelon per personalizzare il nostro alter ego nel corso delle partite in multiplayer.

? Due decalcomanie per decorare le console Xbox 360, una raffigurante i classici fori di proiettile e l’altra il logo 3rd Echelon

? Il fumetto “DIGGING IN THE ASHES”
In cui assistiamo coi nostri occhi agli eventi precedenti a quanto accadrà in Splinter Cell Conviction

? Custodia del gioco di tipo Steelbox

13 Commenti a “Svelata la Collector Edition di Splinter Cell: Conviction”

  1. Okazuma on

    Per la limited!

    Cioè fanno la limited e la collector's?….alla faccia:asd:

    Cmq non male, sperando che in Italia arrivi con lo stesso contenuto e non "alleggerita":(

  2. Amet on

    Ho giocato alla beta del gioco e vi assicuro che non è niente male…però non avendo giocato a quelli vecchi non posso fare un confronto…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.