Superfrog torna in alta definizione
In arrivo nel 2013 una versione in HD del classico Amiga
di: Simone CantiniSe avete posseduto, oramai una ventina di anni fa, un Amiga sicuramente ricorderete con gioia Superfrog, titolo di culto del Team 17, allora leader delle produzioni destinate all’home computer di casa Commodore. Bene, per festeggiare i due decenni appena trascorsi dal debutto del saltellante batrace, gli sviluppatori hanno annunciato l’imminente arrivo di una versione riveduta e corretta in alta definizione del loro classico, destinata a girare su PS3 e PS Vita.
Queste le parole di Debbie Bestwick del Team 17, così come apparse sulle pagine del PlayStation Blog:
Siamo estremamente eccitati in merito al rilascio di Superfrog HD su PS3 e PS Vita. Questo è il gioco per cui i nostri fan ci hanno maggiormente richiesto un ritorno in scena.
Adesso, a 20 anni dall’uscita dell’originale Superfrog e a pochi giorni di distanza dalla riedizione del nostro classico survival-horror Alien Breed, riteniamo che sia il momento migliore per dare vita a questa richieste.
Ancora non è stata comunicata una data di uscita ufficiale, se non un generico TBA 2013. Che sia giunto il momento di rispolverare altri classici dell’epoca, come Project-X, Body Blows o Assassin?