Super Dragon Ball Heroes World Mission disponibile da oggi

Bandai Namco Entertainment è felice di annunciare l’uscita di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION per Nintendo Switch e PC Digital.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco strategico di carte che include oltre 1.000 carte e 350 personaggi da tutto l’universo di DRAGON BALL, inclusi DRAGON BALL Super, la serie DRAGON BALL Xenoverse, DRAGON BALL FighterZ e altri.

I giocatori inizieranno un epico viaggio nei panni di Beat, un giovane fenomeno del card game di DRAGON BALL, nel suo tentativo di salvare il mondo reale dalla minaccia di brutali nemici del mondo virtuale!


Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Super Dragon Ball Heroes: World Mission è il 5 aprile 2019 per Nintendo Switch.

Un Commento a “Super Dragon Ball Heroes World Mission disponibile da oggi”

  1. Avr86SkNa on

    Lo stanno massacrando a questo anime, mi stanno rovinando i bei ricordi che avevo quando ero un teenager, ma porca troiazza ma sperchè questi giochi del cazzo non si estinguono per sempre?
    Quando si parla di Dragon Ball è la solita merda, picchiaduro e picchiaduro, un GDR calza perfettamente questo tipo di cartone, che non è solo pugni e calci, ma c'è una storia, una bellissima storia (da Goku bambino allo Z…fine!) e siamo sempre ai soliti giochi che altro non sono che copie di copie, ma dico io nessuno si ricorda Dragon Ball Super Saiyajin Legends su Snes? Dragon Ball Buu Fury su GBA per esempio? Dragon Ball Attack Of The Saiyans su NDS? Cazzo, quelli sono bellissimi e ci rigioco speso e volentieri, ma questi attuali non mi attirano per niente…anzi li odio profondamente!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.