News

Suolframe: nel nuovo devstream viene mostrato il social hub, l’evocazione dei compagni e non solo

di: Luca Saati

Durante il Devstream di Digital Extremes dedicato a Soulframe sono state svelate alcune novità che i giocatori potranno aspettarsi con il lancio di Soulframe Preludes (Pre-Alpha) previsto per dicembre. Tra queste spiccano la possibilità di evocare compagni, il primo hub sociale per i giocatori, nuove meccaniche di pericoli ambientali e molto altro.

La presentazione si è conclusa con un breve teaser che anticipa alcune delle novità in arrivo per il 2025, tra cui l’accesso pubblico a Preludes, un nuovo Omen Beast, ambientazioni inedite da esplorare e il tanto richiesto lupo cavalcabile come mount.

“Da quando abbiamo iniziato a far provare Soulframe ai giocatori quest’anno durante i test Pre-Alpha, lo sviluppo ha preso una piega estremamente positiva,” ha dichiarato Geoff Crookes, Direttore Creativo. “Abbiamo sempre avuto una visione più grande per ciò che vogliamo che Soulframe diventi, ma il feedback della comunità resta la nostra stella polare. Questo feedback ci permette di creare una roadmap su misura per le modifiche e i punti su cui concentrarci nella nostra attuale Pre-Alpha. Abbiamo ascoltato le opinioni relative al combattimento e alla mancanza di funzioni sociali, ed è per questo che questi aspetti sono diventati una priorità per noi, con l’aggiunta di novità come gli hub sociali.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Ecco alcune delle novità principali annunciate durante il Devstream, in arrivo per i giocatori di Preludes (Pre-Alpha) a dicembre:

  • Silent Rose Cave sarà il primo hub sociale di Soulframe, un rifugio dalla corruzione dell’Ode dove i giocatori potranno interagire con gli NPC, accettare nuove missioni secondarie e incontrare altri Envoys per formare gruppi prima di partire per la prossima avventura.
  • I giocatori potranno unirsi alla caccia in una nuova Fable di Orengall e stringere un nuovo Patto con il lupo.
  • Durante l’esplorazione dei dungeon, sarà necessario prestare attenzione a nuovi pericoli ambientali e sfide, che cambieranno il flusso dell’avventura attraverso i corridoi tortuosi.
  • TennoCon 2024 porterà l’introduzione del sistema di creazione dei personaggi Envoy, insieme a miglioramenti suggeriti dalla comunità, come una revisione dell’interfaccia dell’albero delle abilità nel combattimento e del sistema delle pozioni.

Per maggiori informazioni su Soulframe, visita il sito ufficiale o segui i nostri profili su Bluesky, Twitter/X, Instagram e YouTube.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.