News

Suicide Squad: spuntano nuovi dettagli su Deluxe Edition, mappa e non solo

di: Luca Saati

Rocksteady Studios è in silenzio su Suicide Squad: Kill the Justice League dopo che il gioco è stato rinviato a Febbraio 2024 dopo i feedback negativi a seguito del primo video gameplay.

Una recente fuga di notizie da un Redditor rompe quel silenzio. La fonte ha fornito una “sostanziale quantità di prove“, secondo un moderatore di Reddit, che alla fine ne ha verificato la legittimità.

L’utente di Reddit afferma di aver potuto vedere un trailer interno “non definitivo” durante una fiera con i dettagli riguardanti la Day One e la Deluxe Edition. La prima è sostanzialmente un’edizione standard che include solo dei cotumi come bonus di pre-order, mentre la Deluxe Edition include accesso anticipato per tre giorni, punti Battle Pass e costumi extra.

Secondo quanto riferito, Rocksteady sta anche lavorando a un anno di contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi personaggi e missioni. Non c’erano dettagli su microtransazioni, XP o qualsiasi cosa riguardante i live service, ma è possibile che arriveranno più avanti in prossimità del lancio.

La fonte prosegue affermando che la Metropolis costruita dagli artisti di Rocksteady è grande il doppio rispetto la Gotham City di Batman: Arkham Knight con supporto al ciclo giorno/notte e il meteo dinamico.

Oltre alla modalità co-op, è possibile affrontare il gioco in solitaria passando in qualsiasi momento da un personaggio all’altro, anche nel mezzo dell’azione. Ogni personaggio ha metodi di attraversamento e di combattimento unici, ma sembra che Deadshot sia incentrato sulla sparatoria, mentre gli altri personaggi si concentrano maggiormente sul combattimento corpo a corpo. Non è chiaro al momento se resta l’always online.