News

Suicide Squad Kill the Justice League: Stagione 2 in uscita l’11 Luglio, includerà Mrs. Freeze

di: Luca Saati

WB Games e Rocksteady Studios hanno annunciato che la stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dall’11 Luglio. Come la precedente, questa stagione sarà suddivisa in due parti: Episodio 3 Frozen Hearts al lancio e Episodio 4 Winter più avanti.

La prima grande novità di questa stagione sarà l’introduzione di un nuovo personaggio giocabile, ovvero Victoria Fries, meglio conosciuta come Mrs. Freeze, la figlia del più noto Mr. Freeze e sua moglie Nora dopo che lui ha finalmente trovato una cura per la sua malattia.

Oltre al nuovo personaggio, al lancio di questa stagione saranno disponibili nuovi set Infamia a tema ghiaccio, e nuovo equipaggiamento Notorious. Inoltre ci sarà una nuova battaglia con Brainiac a tema Superman e Flash, cambiamenti nella città di Metropolis in tema con il nuovo personaggio e ovviamente un nuovo Battle Pass.

Nell’aggiornamento di metà stagione saranno disponibili ulteriori set infamia e equipaggiamento Notorious, una nuova incursion e la battaglia con Brainiac a tema Lanterna Verde e Superman.