WB Games e Rocksteady hanno svelato la box art di Suicide Squad: Kill the Justice League. L’artwork, che vede i quattro protagonisti ai lati con al centro il logo, è stato accompagnato anche dalla descrizione del gioco che ci svela qualche piccolo dettaglio:
“Ambientato in una Metropolis incredibilmente dettagliata ed open world, la componente narrativa del gioco segue i quattro membri della Suicide Squad nell’impossibile missione che li vedrà nel tentativo di salvare il mondo ed eliminare i più grandi supereroi DC Comics.”
Look what we have here…
Tune into DC FanDome 10/16 @ 10:00am PT to see more. #DCFanDome #SuicideSquadGame pic.twitter.com/dGreeK4ToO— Suicide Squad: Kill The Justice League (@suicidesquadRS) September 24, 2021
“Set in the richly detailed open-world Metropolis, the game’s original narrative follows the four Suicide Squad members as they take on an impossible mission to save Earth and kill the World’s Greatest DC Super Heroes.” via Press Release
— Suicide Squad:KTJL Updates (@PlaySSquadRS) September 24, 2021
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Suicide Squad: Kill the Justice League è un videogioco che appartiene alla serie Batman: Arkham del genere Avventura, Sparatutto sviluppato da Rocksteady Studios Ltd e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per Playstation 5, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League è il 2 Febbraio 2024 per Playstation 5, Xbox Series X|S.