News

Suicide Squad: Kill the Justice League, disponibile l’ultimo episodio che rivela il vero finale

di: Luca Saati

La Stagione 4 di Suicide Squad: Kill the Justice League ha segnato la fine del supporto al gioco da parte di Rocksteady. La stagione è iniziato il 10 Dicembre, ma ha di recente ricevuto l’ultima ondata di contenuti (ogni stagione del gioco è sempre stata suddivisa in due episodi).

L’Episodio 8 di Suicide Squad Kill the Justice League include quindi la battaglia finale contro Brainiac con tanto di sequenze conclusive in stile fumetto (evidentemente la mancanza di budget ha impedito allo studio di realizzare delle vere e proprie cutscene cinematiche). Di seguito vi descriviamo il finale, ovviamente allerta SPOILER.

Superman, Batman, Green Lantern e Flash che hanno combattuto contro la Task Force X erano cloni. Quelli originali sono stati liberati e Superman ha giurato di fare ammenda liberando coloro che sono ancora schiavi di Brainiac in tutta la galassia. Wonder Woman è l’unica della Justice League deceduta dopo il combattimento contro il clone malvagio di Superman.

La Suicide Squad fugge dalla Waller nell’Elseworld. Lex Luthor di Terra-2 si candida al Concresso, Metropolis e Terra-1 sono salve e la Waller è rimasta a mani vuote.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.