News
Successo di download per la demo di Resident Evil 7: BioHazard
di: Bartdream
Grande soddisfazione in casa CapCom per il numero di download raggiunto alla demo rilasciata durante l’E3 2016 di Resident Evil 7 biohazard.
Su PlayStation Store (unico negozio virtuale da cui era possibile scaricare la versione in prova) il counter è arrivato a superare i 2milioni di download.
Si tratta forse del segnale che il tentativo di svecchiare ilbrand possa essere un successo?
Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. '7' segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con un cambio totale di modello che si avvale della spaventosa e coinvolgente prospettiva della 'visuale isolata' del giocatore. Grazie al motore all'avanguardia di RE, l'horror raggiunge nuovi vertici di fotorealismo così irresistibili da tenere incollati allo schermo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.
Resident Evil 7™ biohazard supporta PlayStationⓇVR, per un'esperienza horror di sopravvivenza davvero coinvolgente.
Resident Evil 7 biohazard è un videogioco che appartiene alla serie Resident Evil del genere Azione/Avventura sviluppato da Capcom e pubblicato da Capcom per Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Resident Evil 7 biohazard è il 24 gennaio 2017 per Playstation 4, Xbox One.
Bartdream
4 Lug 2016
Notizie correlate
Capcom ha aggiornato i dati di vendita dei suoi cosiddetti Platinum Titles, ovvero quei titoli che hanno superato un milione di copie vendute. Risultati finanziari di Capcom: si avvicina l’obiettivo di 12 anni consecutivi di profitti Monster Hunter Saga Partiamo dalla serie Monster Hunter che ha venduto 105 milioni di
Capcom ha aggiornato la lista dei suoi Platinum Titles, ovvero quei videogiochi che hanno superato almeno il milione di copie vendute. Nell’update la compagnia ha rivelato che il remake di Resident Evil 2 ha raggiunto 14,2 milioni di copie vendute, stabilendosi come il terzo videogioco più venduto della casa editrice.
Capcom ha avuto scarsi risultati con i suoi giochi per dispositivi iOS. I porting di Resident Evil Village e Resident Evil 4 sono stati un flop commerciale, e ora anche Resident Evil 7 non sembra andare bene. Resident Evil, Assassin’s Creed Mirage e Death Stranding su iOS hanno registrato scarse