Subnautica 2 uscirà nel 2025 in early access, al day one su Xbox Game Pass
di: Luca SaatiUnknown Worlds e KRAFTON, Inc. hanno presentato ufficialmente Subnautica 2, il prossimo gioco dell’amata serie di sopravvivenza in acque libere. Pieno di mistero e meraviglia, Subnautica 2 sarà lanciato nel 2025 tramite Early Access su Steam, Epic Games Store e Windows Store e tramite Game Preview su Xbox Series X|S con Xbox Game Pass.
In Subnautica 2, i giocatori esploreranno un nuovissimo mondo oceanico alieno ricco di biomi vibranti, strane creature e segreti nascosti. Sia che giochino con gli amici o da soli, i giocatori creeranno strumenti, costruiranno basi personalizzate e navigheranno nelle profondità di questo immersivo mondo alieno mentre creano le loro storie di sopravvivenza.
Subnautica 2 introdurrà ufficialmente la cooperativa multigiocatore, offrendo un nuovo modo di vivere l’avventura insieme. Fino a quattro giocatori potranno esplorare insieme i vasti ambienti dell’oceano e collaborare per creare strumenti, costruire basi e affrontare le sfide di un pianeta ricco di bellezza e pericolo.
Espandendo ciò che i fan hanno amato dei precedenti giochi della serie, Subnautica 2 approfondirà l’esperienza con nuovi biomi, dalle imponenti scogliere sottomarine ai lussureggianti campi di corallo, ognuno dei quali è pieno di creature uniche e misteri nascosti. Man mano che i giocatori si immergeranno in profondità, scopriranno i segreti del cuore del pianeta.
Attraverso l’Accesso Anticipato, i giocatori avranno la possibilità di plasmare il futuro di Subnautica 2. Il loro feedback guiderà il team in tutte le fasi del gioco. Il loro feedback guiderà il team in tutte le fasi del gioco, dai biomi alle trame di crafting e altro ancora. L’Accesso Anticipato sarà disponibile su Steam, Epic Games Store, Xbox Series X|S, Windows Store e con Xbox Game Pass, offrendo l’opportunità di partecipare al viaggio di sviluppo fin dall’inizio.
accettare i cookie con finalità di marketing.