Street Fighter IV: video in game

Console tribe news - Street Fighter IV: video in game

In questi giorni sono state numerose le notizie riguardanti il quarto capitolo di Street Fighter, classicissimo picchiaduro di Capcom: di ieri, ad esempio, la notizia su un possibile slittamento della release ufficiale in febbraio. In queste ore sono comparsi nella rete nuovi video in game della versione arcade, dai quali si possono scorgere diverse caratteristche interessanti e alcuni nuovi personaggi. Buona Visione.

17 Commenti a “Street Fighter IV: video in game”

  1. Karnil on

    Strano di come siano presenti numerosi gameplay ( a giugno '08) e l'uscita e l'uscita è prevista non prima di febbraio '09.

    Fatto bene, ma ancora da migliorare…:D

  2. Blazer on

    alla faccia di chi diceva che ne sarebbe uscita na ciofeca….sto gioco spacca…..cmq Blanka stilosissimo come al solito….dopo Vega e RYU è il pg preferito…

  3. _Shark_ on

    Naturalmente.. mio!

    Concordo… ricordo come ieri quando giocavo al street fighter su sega mega drive.. quante ore ci ho passato… da prendere al volo…

  4. procton771 on

    alla faccia di chi diceva che ne sarebbe uscita na ciofeca….sto gioco spacca…..cmq Blanka stilosissimo come al solito….dopo Vega e RYU è il pg preferito…

    infatti lo è ,a prescindere che il gioco ti piaccia e sei un nostalgico ,l'unica cosa positiva è la modalità online che offre nuova linfa a un picchiaduro che risente il peso dei suoi anni ,ma la ps3 puo fare ben altro che muovere dei personaggi che sembrano animati in flash,i colori magari sono carini .

  5. Christof on

    Uno street fighter allo stato dell'arte. Veramente un gioco ben fatto che riesce ad affascinare pur essendo meccanicamente un gioco anni '90. Con coraggio Capcom  lo ripropone ( in un mondo dominato dai soliti fps ) e senza dubbio sarà un successo.

  6. mannaius on

    ssssssssssspettacolo… cmq anche se ben fatto credo che ci sia ancora un po da lavorarci su… una cosa che mi è parsa guardando i video così al volo… misà che con blanca una volta portato l'avversario a muro si vincde facile… se si guarda il video si vede blanca che con avversario a muro e a terra gli basta tenere la scossa per un po' e l'avversario nn riesce a rialzarsi… nn so magari è una mia sensazione ma spero che rendano i personaggi il più possibile equilibrati a differenza di tekken in cui qualche pg era un po' troppo sgrav!

    P.S. si sa qualcosa a proposito di sto tekken 6??? gira voce che sia uscito na schifezza… qualcuno può illuminarmi magari anche per pm grazie e ciauzzzzzzz!!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.