News

Street Fighter IV su Wii!? Una possibilità…

Console tribe news - Street Fighter IV su Wii!? Una possibilità...

di: colataroc

Mentre i proprietari di PC, PlayStation 3 e Xbox 360 hanno/avranno la possibilità di giocare alla retro-delizia Street Fighter IV dal comfort dei loro divani, i proprietari Wii sono lasciati da parte al freddo. Ma secondo il produttore SFIV, Yoshinori Ono, se i Wii-Owner si lamentassero a sufficienza, potrebbero ottenere solo vantaggi.

“Tante più persone chiederanno al riguardo, tanto più sarà probabile l’esistenza di una versione di ST per Wii”, ha detto Ono in un’intervista a Siliconera. “L’esistenza stessa di Street Fighter IV è dovuta alle persone che chiesero la sua crezione per tanto tempo. Se otteniamo un sacco di domande ci si potrà pensare sopra. Potrebbe essere difficile da riprodurre esattamente nella grafica, ma il gioco dovrebbe essere completamente intatto. E’ qualcosa a cui si può veramente pensare. ”

Non ci resta che attendere, saranno necessarie davvero molte domande…Stessa cosa per quanto riguarda Bionic Commando per Wii by Capcom, l’unica cosa che ci rimane da fare è attendere.