Street Fighter IV al AOU 2008 di Tokyo

Console tribe news - Street Fighter IV al AOU 2008 di Tokyo

Da quando Capcom ha annunciato lo sviluppo di Street Fighter IV tutti gli amanti della famosa serie e dei picchiaduro in genere aspettano dettagli delle versioni casalinghe. Numerosi sono stati gli artworks, screenshots e video che hanno mostrato il character design e i nuovi personaggi Viper e Abel. Da oggi si tiene a Tokio il “AOU 2008”, la più importante fiera delle macchine arcade e inutile dire che il protagonista più atteso è proprio Street Fighter IV. chi ha avuto modo di provarlo non è rimasto deluso: controlli perfetti, grafica coloratissima e dettagliata, personaggi fedeli ed equilibrati. Aspettando novità per le nostre console, ecco a voi alcuni video direttamente dal AOU 2008 della versione arcade. Buona visione.

23 Commenti a “Street Fighter IV al AOU 2008 di Tokyo”

1 2
  1. Lck on

    Eh? Semmai è Street Fighter III! Sia per animazioni che per collisioni, hanno pure lasciato quei momenti di "fermo" per enfatizzare alcuni impatti (street fighter III style).

    Il sistema di parry a quanto pare sarà diverso, sembrano essere più immediate nell' utilizzo anche se all' inizio possono essere rognose. I super cancel sono stati annunciati, cioè la possibilità di annullare un' azione (sia essa normale che speciale) per far spazio ad una special o ad una super combo. Hanno annunciato le ultra combo e i saving attack.

    Di street fighter II c' ha solamente i vecchi personaggi 😀

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.