News

Street Fighter 6, annunciati i personaggi dell’Anno 2: M.Bison, Terry, Elena e Mai

di: Luca Saati

L’Anno 2 di Street Fighter 6 irrompe sulla scena con quattro nuovi personaggi, tra cui il malvagio M. Bison e la maestra di capoeira Elena. Il roster dell’Anno 2 è completato dai primi personaggi ospiti della serie Street Fighter, i popolarissimi Terry Bogard e Mai Shiranui della serie Fatal Fury di SNK!

  • M. Bison (estate 2024), apparso per la prima volta come personaggio giocabile in Street Fighter™ II: Champion Edition, fa ora il suo ritorno! Preparati a un’infusione di malvagità: l’iconico leader del sindacato criminale Shadaloo, dotato di poteri psichici, porta ancora avanti la sua incessante missione per dominare il mondo.
  • Il veterano di Fatal Fury Terry Bogard (autunno 2024) si unisce alla lotta nell’Anno 2 con il suo iconico look casual! L’abile combattente di strada porta il suo atteggiamento amichevole direttamente in battaglia per scoprire il vero significato della forza.
  • Diamo anche il benvenuto a Mai Shiranui (inverno 2025), il secondo combattente crossover della serie Fatal Fury, nel crescente roster di Street Fighter 6! In qualità di Shiranui-ryuu Kunoichi altamente qualificata, Mai porta il suo potere letale nel gioco nell’Anno 2!
  • Vista per l’ultima volta in Street Fighter IVElena (primavera 2025), l’allegra combattente di Capoeira, arriva nelle strade come ultimo personaggio dell’Anno 2! Ascolta il vento mentre viaggi per il mondo sconfiggendo gli avversari con le mosse leggere e danzanti di Elena.

L’Anno 2 è quasi alle porte e avremo molto altro da condividere su ogni nuovo personaggio che si unirà al gioco nel corso dell’anno! I Pass Personaggio e Ultimate dell’Anno 2 sono disponibili online qui, così come il gioco principale che rimane scontato del 50% per un periodo limitato!

E per dare uno sguardo all’Anno 1, non dimenticare di dare un’occhiata a questa infografica che raccoglie fatti e cifre provenienti da tutta la community nel corso dell’intero anno!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.