News

Stranger Things VR uscirà il 5 Dicembre su PS VR2

di: Luca Saati

Tender Claws pubblicherà una versione PlayStation VR2 di Stranger Things VR il 5 dicembre al prezzo di 21,99 euro, ha annunciato lo sviluppatore. I preordini sono già disponibili sul PlayStation Store, con uno sconto del 20% per i membri di PlayStation Plus.

Scoprite il mondo di Stranger Things dalla prospettiva inedita di Vecna mentre esplora realtà sconosciute, compone la mente alveare e mette in atto il suo piano di vendetta contro Undici e Hawkins.

I giocatori invaderanno i sogni e i ricordi dei personaggi preferiti dai fan e sfrutteranno i poteri telecinetici per controllare le menti e combattere le creature, mentre viene svelata la trasformazione di Henry Creel in Vecna e la sua influenza sugli eventi delle stagioni precedenti.

  • Afferrate, stritolate e lanciate i vostri avversari usando la telecinesi
  • Ripercorrete i ricordi del periodo trascorso da Henry al laboratorio di Hawkins con il dottor Brenner mentre esplorate una mente alveare ultraterrena e interconnessa
  • Attraversate i sogni e i ricordi dei personaggi preferiti dai fan, come Will Byers e Billy Hargrove, manipolandoli per eseguire i vostri ordini
  • Aprite e chiudete i portali tra diversi mondi e realtà… a vostro rischio e pericolo

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.