Story trailer di Karma: The Dark World
di: Luca SaatiWired Productions e Pollard Studio vi danno il benvenuto nel mondo di KARMA: The Dark World nella sua nuovissima veste Unreal Engine 5. Creando un mondo mozzafiato e rivelando possibili amici e potenziali nemici, Pollard Studios pone la domanda: di chi ci si può fidare quando i propri occhi ci tradiscono?
In vista dell’hands-on pubblico del gioco alla Gamescom, è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra la grafica mozzafiato e l’inquietante mondo di KARMA. Per coloro che non parteciperanno all’evento, è solo questione di mesi prima di poter mettere le mani su questo thriller distopico e calarsi nei panni di Daniel McGovern. Una demo di 30 minuti sarà disponibile quando KARMA: The Dark World si unirà allo Steam Next Fest di ottobre, giusto in tempo per il mese più spettrale dell’anno!
Come rivelato da IGN, l’ultimo trailer di Pollard Studio svela gli strati di ciò che accadrà in KARMA: The Dark World. Realtà mutevoli, mezze verità e ricordi frammentati si fondono per creare un mondo distopico governato dalla Leviathan Corporation.
Un titolo horror psicologico cinematografico in prima persona, i giocatori dovranno indagare sui segreti più profondi della mente dei loro sospetti in un mondo di spionaggio e tradimento. Quello che inizia come un altro caso per l’agente Roam Daniel McGovern, lo vede scoprire un mondo di inganni e tradimenti, dove inizia a dubitare di tutto ciò che conosce, compresa la sua stessa identità. Iniziate a scoprire la verità che si nasconde nell’ombra questo ottobre!
Realizzato meticolosamente in Unreal Engine 5, KARMA: The Dark World arriverà presto su PC, PlayStation 5 e Xbox. È possibile prenotare Karma: The Dark World su Steam e PlayStation.
accettare i cookie con finalità di marketing.