Stolen Realm disponibile su Xbox e Nintendo Switch
di: Luca SaatiBurst2Flame è lieta di annunciare che il suo RPG tattico a turni simultanei, Stolen Realm, è ora disponibile su PC, Xbox e Switch. Stolen Realm prende l’essenza dell’esperienza RPG e la distilla in un’esperienza frenetica e priva di boria RPG, in modo da potersi concentrare sulle scelte importanti. Tra queste, le decisioni strategiche in combattimento, il modo in cui sfruttare un sistema di classi estremamente flessibile che consente di costruire qualsiasi cosa, dagli assassini che lanciano incantesimi ai cavalieri che si nutrono di ombre, e l’opportunità di fare accordi dubbi con i demoni, solo per citare un esempio degli eventi che alterano gli attributi che si possono incontrare durante il viaggio.
Giocate a Stolen Realm da soli o in cooperativa con un massimo di sei eroi, mentre costruite un eroe unico da un pool di oltre 300 abilità in 10 alberi di abilità distinti e vi armate con oltre 700 oggetti unici da saccheggiare, ognuno completamente personalizzabile con modificatori. I sistemi di drop-in/drop-out senza attrito danno ai giocatori la flessibilità di unirsi o abbandonare a metà della missione, con il gioco che scala automaticamente la difficoltà in base al numero di giocatori attualmente attivi.
Stolen Realm riprende i profondi sistemi tattici di giochi di ruolo come Baldur’s Gate 3 e Divinity: Original Sin e gli dà un tocco unico. I turni simultanei permettono a tutti i membri della squadra del giocatore e del nemico di agire contemporaneamente, creando il tipo di incontri veloci che si trovano di solito nei giochi di ruolo d’azione, senza sacrificare la ricchezza strategica che ci si aspetta da un gioco di ruolo a turni.
Durante l’esplorazione di dungeon generati proceduralmente, che spaziano da cime gelate a giungle incolte, scegliendo il tuo percorso tra battaglie, eventi della storia, raccolta di risorse, negozi e stanze del tesoro sulla strada per il boss finale, potrai scoprire e personalizzare fantastici equipaggiamenti che possono cambiare radicalmente il tuo modo di giocare. Impugnate Abbadon il Frantuma Anime, una mitica mazza che fa risorgere i nemici uccisi sotto forma di guerrieri scheletrici che combattono per voi, o sguainate la Lancia di Sangue, una spada maledetta che conferisce poteri aggiuntivi al costo della vostra linfa vitale. I tiri basati sugli attributi, simili a quelli di D&D, che hanno effetti permanenti sul personaggio in eventi speciali, aggiungono ulteriore varietà e intrigo alla vostra avventura.
Stolen Realm presenta una campagna completa basata sulla storia, una modalità roguelike, una modalità hardcore e una modalità streamer che permette agli spettatori di uno streaming di calarsi nel ruolo di dungeon master, votando e decidendo i nemici e gli eventi che lo streamer dovrà affrontare.
“Non ringrazieremo mai abbastanza la nostra comunità per tutti i feedback che ci ha dato su Stolen Realm durante il fantastico periodo di Early Access“, ha dichiarato lo sviluppatore Jason Jolley. “Siamo davvero entusiasti che la versione di lancio sia ora completa e disponibile per tutti su PC, Xbox e Switch“.
accettare i cookie con finalità di marketing.