News

Stoked sceglie Xbox 360 per la grafica e per il Live

Console tribe news - Stoked sceglie Xbox 360 per la grafica e per il Live

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Intervistati dal portale The Game Reviews, gli sviluppatori di Stoked hanno spiegato i motivi per i quali avrebbero scelto Xbox 360 come console esclusiva per lo sviluppo del gioco. La risposta data dagli sviluppatori è stata semplice e immediata: Xbox 360 darebbe agli sviluppatori una grande grafica accompagnata allo stesso tempo anche da una forte componente online offerta da Xbox Live. Stoked, per chi ancora non lo sapesse, è un gioco progettato da Bongfish e Absinthe Films dedicato allo snowboarding che dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2009.

The Xbox 360 platform was viewed as the perfect platform for Stoked given the console?s rich graphical capabilities and the strong multiplayer community on Xbox Live. The popularity of the Xbox 360 and Xbox LIVE continues to grow, which is exciting to us

La piattaforma Xbox 360 è stata vista come quella perfetta per Stoked data la potenzialità grafica della console e la forte comunità multiplayer su Xbox Live. La popolarità di Xbox 360 e di Xbox Live continuano a crescere e questo ci sta eccitando.

Infine è stata annunciata la possibilità che una demo del gioco possa approdare su Xbox Live, ma, ci avvisa il portavoce, solo se ci sarà il tempo per farla.