News

Stohl: "Ricostruire" Infinity Ward può portare a qualcosa di nuovo

Console tribe news - Stohl: "Ricostruire" Infinity Ward può portare a qualcosa di nuovo

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Ormai che Jason West Vince Zampella, fondatori di Infinity Ward, abbiano preso strade diverse dal team principale è cosa risaputa. Dopo la dipartita di questi talenti per Activision non è facile sopperire a questa mancanza, infatti, già nei mesi scorsi si sono susseguite varie news su eventuali assunzioni.
Proprio sul futuro della compagnia si è espresso come portavoce Dave Stohl di Activision, in un intervista per VG247. Stando alle sue parole questo lavoro di ricostruzione può portare addirittura allo sviluppo di nuovi franchise e per ora reclutare membri non sembra un problema.
Parlando invece di Infinity si espresso dicendo che questo team è una cultura, è un modo di fare le cose, c’è ancora tanta gente che ci lavora e lo fa con passione. Noi stiamo cercando di ricostruire aiutandoli e supportandoli in questo lavoro. Se qualche persona lascia, ne arriveranno altre. Quindi non ha fatto altro che confermare che l’impegno massiccio nel reclutare nuovi sviluppatori è reale.
Sui piani futuri invece ha confermato che per ora l’anima dello studio è produrre shooter, ma non esclude che questo lavoro di ricostruzione può portare a qualcosa di nuovo.