Still Wakes the Deep, un aggiornamento introduce la modalità visiva Silver Screen
di: Luca SaatiPotrebbe essere il periodo delle feste, ma il tuo turno non è ancora finito: Cadal sta tentando il personale di Beira D a tornare nel gioco horror narrativo Still Wakes the Deep con promesse di oro, incenso… e Muir. È ora disponibile un aggiornamento per il gioco, che introduce una nuova modalità visiva Silver Screen e l’opzione Chapter Select per saltare nella storia dove preferisci.
La modalità Silver Screen offre ai giocatori l’opportunità di vivere il gioco in un bianco e nero deciso, garantendo un’esperienza ancora più cinematografica e atmosferica. Scopri la Beira D sotto una nuova luce mentre lotti per sopravvivere sulla piattaforma in collasso – senza traccia di vernice gialla. La modalità Silver Screen può essere attivata in qualsiasi momento nella sezione Video del menu delle impostazioni.
Anche la funzione Chapter Select è una novità di Still Wakes the Deep, permettendoti di rivivere i tuoi momenti preferiti del gioco quando vuoi. Il gioco è stato suddiviso in 23 scene, consentendoti di rivivere momenti memorabili – come il confronto tra Caz e Rennick all’inizio del gioco o l’inquietante e affascinante viaggio in ascensore attraverso i pontili – ogni volta che lo desideri. Chapter Select è disponibile dal menu principale.
Dalla sua uscita, Still Wakes the Deep ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui essere nominato uno dei migliori videogiochi del 2024 dal New York Times, una candidatura come Miglior Interprete Non Protagonista ai Golden Joystick Awards 2024 e due vittorie ai TIGA Awards per Miglior Design Audio e Patrimonio nei Giochi. Il gioco è disponibile ora per Xbox Series X|S, PC e PlayStation®5, ed è incluso nel catalogo di Game Pass Ultimate. Una versione fisica per PS5 è disponibile presso tutti i principali rivenditori.