Steven Spielberg in trattativa per Halo: the Movie
Console tribe news - Steven Spielberg in trattativa per Halo: the Movie
di: Bahamut ZeroLa prestigiosa testata cinematografica americana IESB.net conferma l’amore tra la sceneggiatura basata sull’universo Bungie dal titolo “Halo: The Fall of Reach” e il titano di Hollywood Steven Spielberg, che sarebbe deciso a produrre il film e ad iniziare immediatamente i casting.
I bene informati dicono che dopo aver letto la sceneggiatura scritta da Stuart Beattie (G.I. Joe, Pirati dei Caraibi), Spielberg ne sia rimasto entusiasta, e che ora siano iniziate le trattative con Microsoft che porteranno alla pre-produzione del lungometraggio.
I dirigenti della Dreamworks, e Spielberg stesso, vedrebbero il franchise Halo come una storia epica e d’azione che potrebbe fare da ottimo rimpiazzo al perduto brand Transformers, che è passato integralmente nelle mani della Paramount Pitcures.
Insomma il progetto Halo Movie, per cui sono stati in trattativa anche Peter Jackson e Neill Blomkamp, è decisamente vitale e potremmo ritrovarcelo sugli schermi più presto di quanto si possa credere.