Stellar Blade, il crossover con Nier:Automata e la Photo Mode arrivano il 20 Novembre
di: Luca SaatiShift Up ha annunciato che dal 20 Novembre sarà disponibile il prossimo importante aggiornamento di Stellar Blade che introdurrà due novità.
La prima è la collaborazione con NieR:Automata che ha coinvolto i director Kim Hyung Tae e Yoko Taro. Al centro di questa collaborazione c’è Emil che fa la sua comparsa nel mondo di Stellar Blade portando con sé undici diversi oggetti speciali frutto di questa collaborazione, che fondono il meglio di entrambi i giochi.
C’è poi la modalità foto, che consente ai giocatori di catturare quei momenti speciali dei paesaggi, delle battaglie e dei personaggi del gioco. Grazie alla fotocamera e ai filtri, si possono ottenere look unici. Inoltre, è possibile scoprire nuovi aspetti dei personaggi attraverso diverse pose.
Ci sono poi altre piccole aggiunte come quattro nuovi costumi e un nuovo accessorio chiamato Symbol of Legacy. Questo accessorio cambia l’aspetto e la presentazione della modalità Tachy quando viene equipaggiato. Inoltre, è stata ampliata la personalizzazione dei personaggi per Eve e sono state apportate modifiche alla funzione della coda di cavallo. Infine, è stata implementata la funzione di auto-targeting e correzione balistica per le abilità di “insta-kill” dei nemici, rendendo le battaglie ancora più intense e dinamiche.
accettare i cookie con finalità di marketing.