News

Steffi Graf nuova testimonial Nintendo

Console tribe news - Steffi Graf nuova testimonial Nintendo

di: Luca "lycenhol" Trevisson

L’asso del tennis tedesco, la bionda Steffi Graf, è il nuovo testimonial Nintendo per Wii Fit Plus e per Wii Fit Sport Resort.
Di seguito un paio di foto ed il comunicato con i dettagli di questa collaborazione:

STEFANIE GRAF E NINTENDO GIOCANO UN DOPPIO

La leggenda del tennis tedesco scende in campo nella campagna per Wii Fit Plus e la serie Wii Sports

Vimercate, 8 novembre 2011Alla mia famiglia piace trascorrere il tempo insieme. Ci piace essere attivi, provare sport differenti e divertirsi con i videogiochi?, spiega Stefanie Graf. “Tutta la famiglia ha provato Wii e gli è piaciuto immediatamente. Abbiamo capito che Wii è un divertimento per tutte le età“.

Gli spot pubblicitari in onda dai primi di novembre mostreranno, infatti, tutto il divertimento della famosa tennista tedesca con la console domestica di casa Nintendo. Nella campagna TV troviamo Stefanie Graf mentre fa movimento con Wii Fit Plus insieme ai bambini e si diverte con Wii Sports e Wii Sports Resort. Gli spot fanno parte di un?ampia campagna TV e online per i noti titoli Nintendo basati sul movimento.

Stefanie Graf è chiaramente attratta dai titoli di movimento, considerando in particolar modo la passione per gli sport e uno stile di vita attivo. I giochi sono perfetti anche per le famiglie. “Ho sentito parlare molto di Wii Fit Plus”, spiega. E aggiunge: ?sono statapiacevolmente sorpresa quando ho appreso che posso anche beneficiarne.??.

?Abbiamo ritenuto la scelta fatta dai nostri colleghi tedeschi di Stefanie Graf come testimonial Nintendo molto valida per promuovere Wii anche sul mercato italiano? ? spiega Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia ? ?La Graf ha infatti apprezzato subito i valori di Wii, ovvero divertimento e movimento per tutta la famiglia e ne è diventata un?appassionata utilizzatrice?.

Visita il sito www.nintendo.it per tutte le informazioni ufficiali sul mondo Nintendo.