Steelrising, disponibile il DLC Cagliostro’s Secrets

Nacon e Spiders hanno annunciato che il DLC Cagliostro’s Secrets di Steelrising è disponibile da oggi.

In questa missione inedita ti ritroverai nel bel mezzo di un’avvincente storia che coinvolge il Conte di Cagliostro, l’agente del Re. Non uscirai indenne dall’esplorazione della nuova zona, i cui segreti sono stati nascosti da Luigi XVI: l’Hôpital Saint-Louis.

Durante questa avventura oscura dovrai superare in astuzia le macchine di Cagliostro, ispirate agli studi di Mesmer, ti dovrai scontrare con nemici mai visti, per poi sbloccare nuove armi e tenute. Te la senti di scoprire qual è l’incredibile verità sulla terribile alchimia che alimenta gli Automi del Re?


Parigi, 1789. Luigi XVI e il suo esercito meccanico hanno represso la Rivoluzione francese nel sangue. Aegis, misterioso Automa e capolavoro tecnologico, dovrà affrontare da sola i soldati del Re e salvare la storia in questo complesso GDR d'azione.
La follia del Re Luigi XVI e le sue violente legioni di Automi stanno mettendo a ferro e fuoco la città. Aegis, capolavoro di meccanica creato dall'ingegnere Vaucanson per essere la guardia del corpo della Regina, dovrà salvare la Rivoluzione francese in questo complesso GDR d'azione.

Steelrising è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Steelrising è il 8 Settembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.