
Steel Seed si mostra in un video gameplay di 15 minuti
di: Luca SaatiLo sviluppatore Storm in a Teacup e il publisher ESDigital Games hanno rilasciato un nuovo video gameplay per Steel Seed, titolo d’azione stealth sci-fi.
Il filmato inizia con Zoe, la protagonista, sdraiata su un letto medico. Vediamo poi il suo compagno robotico, KOBY, attivarsi e cercarla. Attraverso la sua prospettiva, esploriamo ambienti industriali cupi e tecnologici, con corridoi stretti, cavi rotti e robot giganti in movimento.
Il gameplay mostra le abilità di Zoe, tra cui arrampicarsi e usare propulsori per il doppio salto. Dopo una sezione platform, il ritmo accelera con un inseguimento e poi con le meccaniche stealth: Zoe può eliminare i nemici con un colpo. Nel combattimento diretto, il gioco ricorda i Soulslike, con attacchi leggeri e pesanti combinabili, oltre alla possibilità di schivare e contrattaccare con precisione.
Quelle mostrate sembrano essere le prime fasi del gioco senza tagli, mostrando tutorial e introduzione alle abilità di Zoe. Dopo una lunga sequenza stealth, il video si conclude con l’inizio di una boss fight.

accettare i cookie con finalità di marketing.