News

SteamWorld Build uscirà il 1° Dicembre

di: Luca Saati

Thunderful e The Station hanno aperto i pre-order di SteamWorld Build annunciato che il gioco uscirà il 1° Dicembre su Nintendo Switch, Xbox Series S|X e su Playstation 4 e 5 al prezzo di €/$29,99. I nuovi arrivati al franchise di SteamWorld possono anche mettere le mani su SteamWorld Dig per soli €/$ 5 nel pacchetto SteamWorld Build & Dig.

L’ultimo capitolo della pluripremiata serie SteamWorld unisce il genere della costruzione di città all’attività mineraria sotterranea in stile Dungeon Keeper e olia gli ingranaggi con l’esclusiva salsa segreta di SteamWorld. Il gioco è stato sviluppato simultaneamente per PC e console, il che significa che ogni aspetto di SteamWorld Build è stato progettato per garantire che il gioco funzioni altrettanto bene con un controller in mano quanto con mouse e tastiera, portando un genere tradizionalmente incentrato sul PC a console senza compromessi.

Nei panni dell’architetto di una città mineraria di SteamWorld, apri il terreno e costruisci case per i tuoi cittadini steambot, mantienili nutriti e offri un po’ di intrattenimento radicato. Avventurati nella miniera abbandonata che si trova sotto la tua città, che si dice sia piena di un’antica tecnologia che detiene la chiave per sfuggire al disastro imminente. Usando le risorse naturali in superficie e gli abbondanti minerali sepolti sotto, espandi la tua città, stimola nuovi livelli residenziali a unirsi alla ricerca per scavare più a fondo, portare alla luce ricchezze indicibili e, infine, aiutarli a scappare dal pianeta!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.