Stealth o non stealth? Questo è il dilemma
Console tribe news - Stealth o non stealth? Questo è il dilemma
di: IlDottoriMentre noi eravamo qui a crogiolarci il cervello, tra speranze ed illusioni, su quale sarebbe stato il destino di Metal Gear Solid Rising, a metà tra lo stealth e l’action, ci ha aiutato un podcast a risolvere l’arcano. Nell’ultima edizione del Kojima Productions podcast arriva la conferma che il nuovo capitolo della celebre saga non ha abbandonato il suo lato silenzioso ed invisibile, contrariamente a quanto intravisto durante il trailer presentato all’E3.
“Non è il solito Metal Gear dove si ha il proprio arsenale di armi, ora la formula è completamente diversa. Volevamo mostrare il nuovo Zandatsu system – del protagonista Raiden – ma questo non significa che vogliamo abbandonare lo stealth, diciamo che questo vi sarà ad un ritmo più veloce“
Certo per chi è abituato ai vecchi Metal Gear dove si poteva completare l’intero gioco senza mai “sporcarsi” le mani in combattimenti e senza farsi mai scoprire dalle sempre sospettose guardie, tutto questo non farà che far storcere ulteriormente il naso, però come sempre bisognerà aspettare per vedere quale equilibrio tra stealth ed action verrà raggiunto dai ragazzi della Kojima Productions.
Voi non sparite nel nulla in stile Snake, rimanete sintonizzati con noi per eventuali sviluppi.