State of Play il 31 Gennaio con Death Stranding 2, Metro VR, Judas, Condord e non solo?
di: Luca SaatiIl co-fondatore di Xbox Era, Nick Baker, afferma che il prossimo State of Play di Sony si terrà il 31 Gennaio. Il messaggio condiviso dall’insider sui propri canali social, fornisce un’anticipazione di ciò che verrà mostrato. Pur non citando direttamente i nomi dei giochi, dal messaggio si intuisce chiaramente il riferimento a questi titoli:
- Rise of the Ronin
- Death Stranding 2
- Final Fantasy VII Rebirth
- Sonic Generations Remastered
- Silent Hill 2
- Until Dawn
- Nuovo capitolo della serie Metro
- Judas (il videogioco dal creatore di Bioshock, Ken Levine)
Di alcuni di questi giochi, come Death Stranding 2 se ne era già parlato la scorsa settimana, mentre altri sarebbero una vera e propria novità.
- Death Stranding 2, un reveal entro i prossimi 15 giorni secondo un noto insider
- Until Dawn pronto a tornare con una riedizione su PS5
Nel caso del nuovo capitolo di Metro, sembra che il suo nome sarà Metro Awakening. Non è chiaro se esclusivo per Playstation VR2 o previsto anche per Meta Quest. Così come non è chiaro se in realtà la componente VR sarà una modalità accessoria e il titolo sarà giocabile anche senza un visore.
Un titolo non citato da Baker, che sembra però essere tra i partecipanti all’evento è Concord. Secondo un report di Dealabs, l’FPS multiplayer esclusivo Playstation sviluppato da Firewalk Studios mostrerà il suo gameplay e tutti (o alcuni) dei suoi personaggi.
Nel report viene anche affermato che il gioco ricorda come atmosfera i film dei Guardiani della Galassia di casa Marvel.