News

Starship Troopers: Continuum uscirà a Ottobre su Meta Quest e PS VR2

di: Luca Saati

Sony Pictures Virtual Reality (SPVR) e XR Games sono orgogliosi di annunciare che il mondo di Starship Troopers sta per arrivare in VR con l’annuncio di Starship Troopers: Continuum, in arrivo su Meta Quest 2 e 3 il 17 ottobre 2024 e su PlayStation VR2 il 31 ottobre 2024.

Con Casper Van Dien che riprende il ruolo del leggendario “Johnny Rico”, Starship Troopers: Continuum è ambientato 25 anni dopo la battaglia di Klendathu. La guerra tra la Federazione e gli Aracnidi è in una fase di stallo, ma il pianeta Janus-4 custodisce un segreto che minaccia di alterare l’equilibrio della guerra: il Continuum.

Nel Continuum siete un esperimento, uno PsyCommander, con poteri psichici avanzati!

  • Controllate le truppe, classificatele e cercate di tenerle in vita!
  • Promuoveteli alla cittadinanza per ottenere grandi bonus e far progredire più velocemente i vostri poteri!
  • Aggiungete i poteri psichici per costruire il vostro soldato perfetto!
  • Combatteranno, moriranno e combatteranno ancora – e vinceranno!

Le caratteristiche principali di Starship Troopers: Continuum includono:

  • Combattimento online a squadre per 3 giocatori – fate squadra per sopravvivere!
  • 20+ armi – prendi bene la mira e ricarica velocemente se vuoi sopravvivere!
  • I classici insetti tornano e portano nuovi amici – tutti cattivi, tutti affamati, tutti letali!
  • Battaglie con i boss contro i Tanker e i Plasma – più qualcosa di nuovo!
  • Missioni epiche in terreni familiari e inesplorati – gli insetti possono arrivare da ogni dove!

Siamo entusiasti di lavorare con XR Games per portare Starship Troopers: Continuum in VR”, ha dichiarato Lance Sloane, SVP, Virtual Reality, Sony Pictures Entertainment. “L’energia, l’atmosfera e l’azione di Starship Troopers sono perfette da vivere in realtà virtuale. Non vediamo l’ora che i fan possano combattere gli insetti e immergersi completamente nel mondo di Starship Troopers in VR per la prima volta”.

Non potremmo essere più entusiasti di collaborare nuovamente con Sony Pictures per portare il leggendario franchise di Starship Troopers in VR”, ha dichiarato Bobby Thandi, fondatore e CEO di XR Games. “Entrando direttamente nell’azione come mai prima d’ora, i giocatori avranno la possibilità di diventare un soldato, combattere gli insetti e vivere l’universo di Starship Troopers in un modo completamente nuovo”.

Fate squadra e combattete la guerra del futuro contro il nemico più letale che si possa immaginare, con la vita di ogni essere umano in gioco, in Starship Troopers: Continuum verrà lanciato su Meta Quest 2 e 3 il 17 ottobre e arriverà su PlayStation VR2 il 31 ottobre.

Inoltre, questo ottobre ci sono molti altri modi per uccidere gli insetti! Starship Troopers: Extermination, l’FPS cooperativo a 16 giocatori sviluppato da Offworld Industries e pubblicato per console da Knights Peak, arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X | S l’11 ottobre. Nella stessa data, il titolo uscirà dall’Early Access 1.0 su PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.