Starlink: Battle for Atlas, nuovi nemici e non solo nel nuovo aggiornamento
di: Luca SaatiUbisoft ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento di Dicembre di Starlink: Battle for Atlas.
Le vacanze si avvicinano e molti di voi torneranno sulla Terra per stare con la famiglia. Prima che andiate, vogliamo aggiornarvi sui nuovi sviluppi nel sistema stellare di Atlas.
La Spedizione ha condiviso con noi un nuovo documento, nome in codice Regalo delle feste, e crediamo sia fondamentale informare tutti voi. Dato che i pianeti di Atlas sono in continua evoluzione, entità che fino a ora sono state dormienti potrebbero non rimanerlo per sempre.
Nel documento Regalo delle feste la Spedizione parla di nuovi tipi di unità, nuove fortificazioni dei Predoni e una modalità Foto. Tutto questo in arrivo domani 21 dicembre!
Vediamo cosa vi attende sui vari pianeti di Atlas.
NUOVE UNITÀ NEMICHE
SENTINELLE
È arrivata una nuova unità nemica. Le Sentinelle possono richiamare sfere gravitazionali che assorbono tutti i vostri colpi. Per distruggere quest’unità dovrete distruggere le sue sfere usando l’abilità Estrazione. Solo a quel punto potrete danneggiare la Sentinella.
OBELISCHI
I nidi di Imp si sono evoluti: hanno imparato a richiamare Obelischi per proteggere le loro case. Quando vengono attaccati, gli Obelischi sparano con dei laser finché non ne estrarrete e disattiverete il nucleo. Mai abbassare la guardia!
NUOVE FLORA E FAUNA
CRIOARTIGLI & RICCIOSPINI
Questa flora somiglia molto ai rotolacampo che si trovano sulla Terra. La differenza maggiore è che i crioartigli e i rovi spinosi si attaccheranno alla nave e vi rallenteranno. Potete distruggere questa flora fastidiosa sparando oppure raccogliendola e lanciandola contro altre unità per rallentarle.
MELANCOGLOBI & BILIOGLOBI
Fate attenzione a queste lente creature. Se le attaccate vi seguiranno e, se cercate di distruggerle, diventano più grandi! Più si ingrandiscono, maggiori sono i danni che infliggono. Il modo migliore di sbarazzarsene è far sì che tocchino qualcosa di diverso da voi. Se siete bravi a posizionarvi, forse riuscirete a mandarli contro un nemico.
BRUCHICENERE & SABBIOBACHI
I bruchicenere e i sabbiobachi sono dei veri predatori. Se una di queste creature vi vede, vi seguirà finché non riuscirete a scappare. Se siete abbastanza abili potete staccare loro una squama. Levi dice che quando i sabbiobachi sono arrabbiati è divertente arpionarli e sfruttarli per caricare in battaglia. È una pratica che non incoraggiamo.
Gli avamposti della Spedizione scambieranno le squame ottenute con mod.
NUOVO TIPO DI MISSIONE
ASSEDIO ALLE FORTIFICAZIONI DEI PREDONI
Mentre ci concentravamo sulla Legione Dimenticata, pare che alcuni Predoni siano riusciti ad asserragliarsi sui pianeti. Si sono impossessati delle navi abbattute e hanno iniziato a difendersi con torrette rottamatrici e devastatrici. Le torrette sono dotate di difese che vanno disabilitate prima che diventino vulnerabili. Usate l’abilità Scudo attivo con il giusto tempismo per rispedire al mittente il proiettile della torretta.
NUOVE FONTI DI ELECTRUM
SPIRITO DELL’ELECTRUM
Passando a notizie meno pericolose, il rapporto della Spedizione descrive una nuova creatura mitica: lo spirito dell’electrum. Queste creature rilasciano electrum quando subiscono danni e, se riuscirete a infliggerne abbastanza, si disintegreranno diventando nova. Sembra che valga la pena inseguirle.
ASTEROIDI DI ELECTRUM
Durante il viaggio da un pianeta all’altro, tenete gli occhi aperti per un nuovo asteroide raro. Se lo vedete, distruggetelo subito, vi farà ottenere una gran quantità di electrum.
MODALITÀ FOTO
Siamo lieti di annunciare che tutti i piloti avranno accesso a una modalità Foto! Abbiamo visto che molti di voi hanno trovato nuove specie ad Atlas e hanno vissuto momenti molto emozionanti. Ora potrete immortalare quei momenti ogni volta che vorrete!
L’editor di foto vi offre diverse opzioni che vi aiuteranno a creare il vostro momento perfetto. Potete modificare la profondità di campo, la distanza di fuoco, l’esposizione e la saturazione, fra le altre cose. Ci sono anche alcune vignette che aggiungeranno quel tocco in più alle foto (guardatele tutte, troverete anche qualche sorpresa).
L’Iniziativa Starlink è orgogliosa del lavoro fatto da tutti i piloti per fermare Grax e la sua Legione Dimenticata. Siamo felicissimi di farvi tornare a difendere Atlas. Trovate l’elenco completo dei contenuti dell’aggiornamento Regalo delle feste qui!
Ci vediamo tra le stelle!
accettare i cookie con finalità di marketing.