News

Starhawk: una beta privata inizierà a Novembre

Console tribe news - Starhawk: una beta privata inizierà a Novembre

di: Andrea "fomento" Bollini

Il presidente di Lightbox Interactive (software house sviluppatrice di Starhawk), Dylan Jobe, ha annunciato che una beta privata di Starhawk avrà inizio nel mese di novembre. L’accesso alla beta privata sarà possibile per i giocatori di Warhawk in Nord America e in Europa. I giocatori riceveranno tramite email un invito speciale contenente le chiavi per beta privata.

L’ordine in cui vengono concesse le chiavi per l’accesso alla beta privata è un’arte oscura conosciuta solo da pochi, ma basti dire che è un mix del grado/livello in Warhawk, il coinvolgimento all’interno della comunità di Warhawk, e altri “magici” parametri.

Jobe annuncia anche che Sony ha messo a punto un forum sicuro dove tutti i giocatori di Warhawk con accesso alla beta privata potranno parlare direttamente con Jobe, e altri membri del team di LightBox Interactive, per riuscire così a far presente in maniera efficace e quasi istantanea i problemi del titolo.

Potremo fornire maggiori dettagli sulle caratteristiche che saranno incluse nella beta privata nelle prossime settimane, ma per ora, spero che la nostra comunità di giocatori di Warhawk sia entusiasta di questa opportunità come lo siamo noi.

Tra le altre cose, tutti i partecipanti alla beta privata riceveranno anche un “dono speciale” al momento del rilascio di Starhawk.

Ma sorge un dubbio: tutti coloro che non sono giocatori di Warhawk, come potranno ottenere le chiavi di accesso per la beta privata? La risposta non è delle migliori, ma non totalmente negativa. Poiché infatti sarà loro sì impossibile entrare nella beta privata, ma sarà possibile loro, attraverso l’acquisto di Uncharted 3, ricevere le chiavi di accesso per la beta pubblica che sarà lanciata successivamente.

Starhawk uscirà il prossimo anno solo su Playstation 3.