News

Starhawk single player terminabile in 5-8 ore

Console tribe news - Starhawk single player terminabile in 5-8 ore

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Starhawk è il seguito di Warhawk, titolo che aveva colpito il pubblico del monolite nero per la sua immediatezza e per le battaglie che offriva.
Starhawk sarà diverso dal suo precursore, perché avrà scenari spaziali, sarà solo in versione boxed, ovvero su supporto fisico, e perché avrà per la prima volta una campagna single player.
Ed il boss dei Lightbox Interactive Dylan Jobe dice che per completarla saranno necessarie dalle 5 alle 8 ore:

Gli shooter attuali spaziano dalle cinque alle otto ore, a seconda di come uno gioca. Noi abbiamo intenzione di rientrare in questo range.

Ci sono alcune rimostranze a volte, come quando un ragazzo per esempio scrive su Internet “Oh mio Dio, è troppo corta la componente single player”. Io non la vedo in quel modo.

Per esempio, se tu giochi la maggior parte degli shooter dall’inizio alla fine, se poi li rigiochi stai per provare a grandi lineee la stessa esperienza. Potresti andare a giocare Halo in modalità mercenario o qualcosa di simile. Sarebbe più arduo, ma in fin dei conti sarebbe la stessa esperienza.

La campagna di Starhawk è una sorta di “di più” dato che Warhawk era esclusivamente multiplayer. Questo però non giustifichebbe una realizzazione scadente.
Il gioco è atteso per il 2012 in esclusiva PS3.
Game?s out in 2012 for PS3. Watch the first trailer for it here, gameplay here and impressions of it here.