Vi abbiamo segnalato ieri delle voci su una possibile uscita di Starfield nel 2021 come esclusiva Xbox.
Come segnalato dal noto insider Klobrille, lo YouTuber MrMattyPlays ha scoperto nuovi indizi che sembrano confermare le voci degli ultimi giorni. Bethesda ha registrato un nuovo copyright per il gioco datato 2021. Anche sul sito ufficiale del gioco è possibile trovare lo stesso copyright e, come fatto giustamente notare da Klobrille, l’anno riportato solitamente si riferisce al primo anno di pubblicazione di un’opera. Insomma tra rumour provenienti da fonti affidabili e piccoli indizi, sembra proprio che questo sia l’anno giusto di Starfield. Non ci resta che incrociare le dita.
I guess it means *something* will happen with Starfield publicly this year?
"The general rule is that the year in a copyright notice is the year of first publication of the work. First publication is when the work is made available to the public without restriction." cc @HoegLaw https://t.co/MRShjRmqQI
— Klobrille (@klobrille) April 23, 2021
Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità.
Starfield è un videogioco del genere Avventura, Gioco di ruolo sviluppato da Bethesda Game Studios per Xbox Series X|S.
La data di uscita di Starfield è il 11 Novembre 2022 per Xbox Series X|S.