Starfield, Nel campo stellare Episodio 3: Il suono dell’avventura

Bethesda è lieta di presentare un nuovo episodio della serie di video Nel campo stellare. In questo episodio, il direttore audio di Bethesda Game Studios, Mark Lampert, e il compositore di Starfield, Inon Zur, s’incontrano per discutere della musica e del sound design di Starfield. Ascoltali discutere dei rispettivi processi artistici, dell’impatto della colonna sonora sull’esperienza del giocatore e della continua ricerca di risposte alla base della musica di Starfield.

“Starfield è il progetto più ambizioso cui abbia mai lavorato,” afferma Zur. “È un gioco vasto ambientato in un luogo vasto, ma soprattutto si pone grandi domande, domande filosofiche e importanti, che di solito la gente non si preoccupa di porsi o non osa fare.”

Starfield arriva in esclusiva su Xbox Series X|S e PC l’11.11.22. Gioca al Day One con Xbox Game Pass.

 


Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità.

Starfield è un videogioco del genere , sviluppato da per .

La data di uscita di Starfield è il 11 Novembre 2022 per Xbox Series X|S.