Starfield, Nel campo stellare ep. 2: Creato per i girovaghi

Bethesda è lieta di presentare un nuovo episodio di Nel campo stellare: Creato per i girovaghi. Unisciti ai membri del team di sviluppo di Starfield, il direttore del gioco Todd Howard, il direttore di progettazione Emil Pagliarulo, il progettista missioni capo Will Shen e il capo grafico Istvan Pely, per scoprire in che modo il team si è approcciato alla creazione di un gioco di ruolo di nuova generazione estremamente immersivo, che lascerà il giocatore libero di crearsi il proprio percorso attraverso il cosmo.

Continua a seguirci nei prossimi mesi per non perderti i prossimi episodi di Nel campo stellare e scoprire come sta lavorando il team per creare da zero un nuovo universo.

Starfield sarà disponibile esclusivamente su Xbox Series X|S e PC a partire dall’11 novembre 2022. Gli appassionati potranno giocare al Day One con Xbox Game Pass.


Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità.

Starfield è un videogioco del genere , sviluppato da per .

La data di uscita di Starfield è il 11 Novembre 2022 per Xbox Series X|S.